Quest'illustrazione l'ho realizzata per il concorso Mono, della casa editrice Tunué. lo sfondo l'ho realizzata interamente lo stesso giorno in cui l'ho spedita.
questa è la terza tavola per una piccola storia spedita alla rivista Heavy Metal. celebre rivista antologia americana, nella speranza di essere notato e di conseguenza pubblicato.
Questo è uno studio di Ash, personaggio protagonista del film Armata delle Tenebre, che è anche un un fumetto della DYNAMITE, celebre casa editrice di fumetti in america. è uno studio fatto proprio per propormi a loro come disegnatore.
Quest'illustrazione appartiene ad un mio progetto. un ciclo di romanzi fantasy a cui sto lavorando da molto tempo. Possiamo ammirare un paesaggio alterato da punti gravitazionali irregolari, che hanno il risultato di creare le isole volanti tanto comuni in storie del genere. verso destra possiamo ammirare uno strano orizzonte che si staglia obliquamente... quello è l'indizio che vi può far capire che in realtà l'immagine è stata ritratta su di una delle suddette isole, e che il vero orizzonte del pianeta si trova in realtà molto più in basso dal punto in cui si trova la "telecamera".
Questo è un personaggio del mio libro, che un giorno ho intenzione di stampare in qualche modo, e l'illustrazione fatta in acrilico su foglio è stata fatta in poche ore anche se molto impegnative, per superare un esame all'accademia Internazionale di Comics.